30-11-2018 21:00
Luogo: Fondazione Giangiacomo Feltrinelli - Viale Pasubio 5, Milano

Stagione Capitale 2018/2019 \ Ripensare Economie e Risorse

A cura di Teho Teardo

A Dictionary of Sound si compone di 3 serate con artisti internazionali che esplorano la relazione tra musica ed immaginario audio visivo. Con una introduzione del curatore Teho Teardo, i musicisti accompagnano lo spettatore in un percorso in cui gli elementi sonori e le suggestioni visive si combinano per attivare memorie e sogni in una esperienza di ascolto multimediale e/o immersivo. I concerti si terranno durante il mese di novembre presso gli spazi della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, in viale Pasubio 5, Milano.

Terzo e ultimo appuntamento del ciclo A Dictionary of Sound, con il musicista tedesco Robert Lippok.

Robert Lippok è un artista audiovisivo d’avanguardia, musicista e stage designer. Tastierista e co-fondatore dei To Rococo Rot. Uno dei più influenti protagonisti della scena sperimentale ed elettronica berlinese, è conosciuto per la sua ampia immaginazione ed inventiva ritmica. Nei suoi live unisce l’aspetto compositivo e l’improvvisazione, portando il pubblico a fare delle esperienze uniche e irripetibili. Applied Autonomy è il suo ultimo album pubblicato con la Raster-Noton.

Concerti precedenti

9 NOVEMBRE
Jessica Moss – Eric Chenaux

16 NOVEMBRE
Gareth Dickson – Pan•American

I concerti sono a pagamento, i biglietti sono disponibili in prevendita su www.vivaticket.it oppure presso la sede di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, in viale Pasubio 5, il giorno del concerto a partire dalle ore 17:00.

Biglietto intero: 15 euro

Biglietto ridotto: 12 euro