Edu

l’isolachenonc’è | 18 settembre

18/09/2023 ore 09:15
Aggiungi al calendario 01/01/1970 09:15 Europe/Italy l’isolachenonc’è | 18 settembre Viale Pasubio 5, Milano, aWvIKHQmrzrzsRcNqmAj223240
Viale Pasubio 5, Milano Come arrivare
Prenota il tuo posto
Youngonly

Letture e creatività per bambine e bambini

Un viaggio di gioco e scoperta tra parole creatività per bambine e bambini 0-11 anni e loro famiglie. Storie ed esperienze fantastiche prenderanno forma a partire dai libri e dai loro protagonisti, in compagnia di autori, illustratori, formatori e artisti.

Diversità, culture e lingue del mondo, città accoglienti e sostenibili, sogni utopie sono alcuni dei temi che ci accompagneranno nel 2023.

Come ogni percorso avventuroso vuole, l’isolachenonc’è è piena di sorprese: vieni a scoprirle insieme a noi!

l’isolachenonc’è 2023

Cinque giornate diffuse nella città di Milano, legate dall’attenzione alla lingua, all’accessibilità, all’inclusione e diversità in compagnia di autori, illustratori, narratori, atelieristi e musicisti, attori, danzatori.

l'isolachenonc'è settembre 2023

Scarica il programma in pdf

18 settembre

Fuori festa / in spazi diffusi nella città di Milano