Fondazione Feltrinelli riparte: dall’8 giugno fino a novembre il centro di ricerca di viale Pasubio dà il via alla fase due di Stagione Alternativa, il palinsesto di iniziative inaugurato lo scorso ottobre che ora si rinnova con una nuova proposta pubblica che nasce dalle urgenze di cambiamento che stiamo attraversando.

Appuntamenti in streaming e incontri, workshop e laboratori, fra Milano e altre città, come Genova, Taranto, Roma e Firenze e una programmazione che si snoda lungo quattro movimenti, che ci consentono di tracciare nuove strade di consapevolezza individuale e collettiva: entrare in relazione con gli altri (#relazioni), generare opportunità (#comunità), conquistare diritti (#piazze), uscire dalla crisi (#alternative).

Riapre anche la Sala di Lettura per accogliere studenti e ricercatori, su prenotazione e nel rispetto delle misure di sicurezza, e torna a essere visitabile il percorso espositivo Il progresso inconsapevole.

Consulta il calendario delle prime iniziative della seconda fase di Stagione Alternativa. All’interno è possibile consultare le modalità di fruizione, in streaming oppure dal vivo su prenotazione.

Presto online informazioni e aggiornamenti