Politiche di coesione territoriale

Dall’Unione Europea alle aree interne della Lombardia

Politiche di coesione territoriale
Dall’Unione Europea alle aree interne della Lombardia
Scarica l'ebook Autore/i: AA. VV. Editor: Fondazione G. Feltrinelli Luogo di edizione: Milano Collana: Scenari Anno di pubblicazione: 2023 ISBN: 978-88-6835-492-3

Descrizione dell’eBook

Documento elaborato all’interno del progetto Agenda Partecipata dei Territori (Grant Agreement n. 2020CE16BAT124) realizzato nel 2021/2022 da Fondazione Giangiacomo Feltrinelli e finanziato dall’Unione Europea nell’ambito della call for proposals “Support for citizen engagement in the implementation of cohesion policy”.

Il progetto è stato realizzato nell’ambito delle attività dell’Osservatorio Città e Trasformazioni urbane, coordinato da Marianna Stori con il supporto di Niccolò Donati e Alberto Bortolotti.

La supervisione scientifica del progetto è stata seguita da Gabriele Pasqui, DAStU-Politecnico di Milano.
Hanno contribuito al Working paper Niccolò Donati e Alberto Bortolotti, con la supervisione di Marianna Stori e la revisione di Gabriele Pasqui.

Conosci la curatrice

Marianna Stori, Project Manager Fondazione Giangiacomo Feltrinelli