Festival artistici

Concerto-spettacolo

Mercoledì 20 dicembre, ore 18.00

20/12/2023 ore 18:00
Aggiungi al calendario 01/01/1970 18:00 Europe/Italy DEL SARENGE, Concerto-spettacolo Mercoledì 20 dicembre, ore 18.00 Viale Pasubio 5, Milano aWvIKHQmrzrzsRcNqmAj223240
Viale Pasubio 5, Milano Come arrivare
Ingresso libero fino a esaurimento posti

Di cosa parliamo?

Miguel Angel Vargas, artista andaluso gitano, laureato in storia dell’arte e regia teatrale, protagonista di numerosi spettacoli come attore, musicista regista e produttore e Dijana Pavlovic, attrice e attivista Rom, danno voce per la prima volta in Italia alle poesie inedite di  Jovan Nikolic, famoso poeta rom vincitore di diversi premi letterari, sulle note del flamenco gitano.

Jovica Jovic, famoso fisarmonicista che ha collaborato con Moni Ovadia e molti altri musicisti italiani rappresenta la vasta gamma  della musica balcanica.

Finale con la brillante musica sinta dei Romane Ciave, star tra le comunità sinte italiane, che riprende la tradizione del jazz manouche di Django Reinhardt e la contamina con diversi stili e modalità presenti nella comunità sinta.

Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti

Crisi degli immaginari

Articoli e inchieste |