Talk

Sound of Wander
porta a Milano le compositrici
Francesca Verunelli e Lisa Streich.

In anteprima tre grandi progetti che salutano il 2023 e aprono il 2024

11/12/2023 ore 19:30
Aggiungi al calendario 12/11/2023 19:30 Europe/Italy Sound of Wander porta a Milano le compositrici Francesca Verunelli e Lisa Streich. In anteprima tre grandi progetti che salutano il 2023 e aprono il 2024 Viale Pasubio 5, Milano aWvIKHQmrzrzsRcNqmAj223240
Viale Pasubio 5, Milano Come arrivare

Di cosa parliamo?

Da mercoledì 29 novembre a lunedì 11 dicembre 2023 presso diversi luoghi di Milano: il Teatro Arsenale, il Contemporary Music Hub di Fabbrica del Vapore e la Fondazione Feltrinelli, in viale Pasubio 5, Milano. Troverete anche notizie sulle anteprime 2024!

Il 29 novembre presso il Teatro Arsenale da Francesca è un omaggio che Francesca Verunelli ha voluto tributare a James Tenney, fonte di ispirazione delle sue ricerche musicali sull’intonazione naturale e sulla composizione algoritmica; in Fondazione Giangiacomo Feltrinelli si prosegue l’11 dicembrcon Lisa, dove a sua volta Lisa Streich rivolge una dedica a Francesca Verunelli che testimonia il sentimento di appartenenza a una comunità cosmopolita e sotterranea, impegnata nella ricerca musicale.

Da non perdere la Masterclass internazionale di composizione affidata per l’edizione 2023 proprio a Lisa Streich tra il 7 e l’11 dicembre, con la partecipazione di mdi ensemble presso il Contemporary Music Hub.”

→ Scopri di più sulla Masterclass

Programma e biglietti