Edu

martedì 13 febbraio ore 17.00
Viale Pasubio 5, Milano

13/02/2024 ore 17:00
Aggiungi al calendario 01/01/1970 17:00 Europe/Italy Cooperare per abitare attraversando i territori. martedì 13 febbraio ore 17.00  Viale Pasubio 5, Milano Viale Pasubio 5, Milano, Milano aWvIKHQmrzrzsRcNqmAj223240
Viale Pasubio 5, Milano, Milano Come arrivare
Ingresso su iscrizione
Prenota il tuo posto Scarica il programma

Di cosa parliamo?

Incontro organizzato da Legacoop Abitanti e Legacoop Lombardia per presentare le proposte cooperative per un Piano Casa Nazionale, con uno sguardo alla declinazione regionale, alla specificità dei bisogni e degli strumenti territoriali. Un’occasione per mettere a confronto le proposte e i progetti cooperativi con le istituzioni regionali, il mondo del lavoro, i cittadini.

Nell’ambito dell’incontro, Silvia Cafora e Jacopo Lareno presenteranno il Policy Brief di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli “Diritto all’abitare: per città più inclusive” (a cura di Silvia Cafora, Jacopo Lareno Faccini, Tommaso Vitale).

Con i saluti introduttivi di:
Massimiliano Tarantino Direttore Fondazione Giangiacomo Feltrinelli
Attilio Dadda Presidente Legacoop Lombardia
Rossana Zaccaria Presidente Legacoop Abitanti Dipartimento Housing Legacoop Lombardia.