Diversamente_Giovani

Youngonly

Benvenuti alla pagina dedicata al progetto Diversamente Giovani Contro le Discriminazioni. Questa iniziativa unica coinvolge giovani di tutte le età nella progettazione di strategie anti-rumours e nell’attuazione di azioni volte a contrastare l’esclusione e la discriminazione nella nostra città.

Il nostro obiettivo è promuovere un ambiente più inclusivo e accogliente per tutti, incoraggiando i giovani a diventare attori del cambiamento nella nostra società. Crediamo fermamente nel potere della gioventù e nel loro ruolo cruciale nel plasmare un futuro migliore.

Stiamo lavorando per fornire tutti i dettagli del progetto, che saranno disponibili online a breve. Vi invitiamo a visitare regolarmente questa pagina per rimanere aggiornati sulle ultime novità e scoprire come potete partecipare attivamente a questa importante iniziativa.

Grazie per il vostro interesse e il vostro sostegno. Insieme, possiamo fare la differenza.