Call

Creative4Democracy | Call for Participation.
Di’ la tua sul cambiamento climatico!
Partecipa entro l’11 dicembre

Vai alla pagina e compila il form!

entro l’11 dicembre

oppure, inviala all’indirizzo mail
fondazione@fondazionefeltrinelli.it

Di’ la tua  sul cambiamento climatico!

Le conseguenze del cambiamento climatico riguardano tutti noi.
Ogni giorno le notizie ci parlano di emergenze ambientali e della necessità di trovare soluzioni collettive e sistemiche.
Ma anche le nostre scelte impattano in modo positivo o negativo sulla salvaguardia dell’ambiente e, quindi, del nostro stesso futuro.

In che modo e misura il dibattito sul cambiamento climatico ti tocca maggiormente?

Se ti stai chiedendo…

A cosa sono disposta/disposto a rinunciare per contribuire alla lotta contro il cambiamento climatico? A cosa non rinuncerei mai? Quali restrizioni mi infastidiscono? Ci sono sacrifici che farei con fatica? In quale ambito della vita il cambiamento climatico mi tocca di più a livello personale?

…Questa è l’occasione per dire la tua!

Se dovessi scegliere un oggetto concreto al quale rinunceresti per dare il tuo contributo alla mitigazione del cambiamento climatico, cosa indicheresti?

Inviaci il tuo punto di vista in forma di fotografia.

I contributi raccolti da Fondazione G. Feltrinelli rientrano nell’ambito del progetto europeo Creative4Democracy e, se selezionati, potrebbero essere presentati in forma anonima nell’ambito di una performance pubblica nel corso del 2024.

Carica l’immagine che desideri inviare!

Vai alla pagina e compila il form

Requisiti delle immagini: min. 800 KB, max. 5 MB, min. 1200 x 800 px

oppure, inviala all’indirizzo mail fondazione@fondazionefeltrinelli.it

Il progetto

Creative4Democracy è il titolo del progetto trinazionale finanziato dalla Commissione europea in cui tre istituzioni culturali europee, provenienti da Italia, Paesi Bassi e Germania, lavoreranno insieme nel 2023-24.

→ Scopri di più