torna in cima
Diretta streaming

12 giugno ore 18.45

Per i diritti

In diretta da #FondazioneFeltrinelli con la seconda giornata dedicata al festival #WelcomeToSocotra. Segui in diretta il talk “Per i diritti”, ne parliamo con Silvia Maraone, Patricia Gualinga, Moira Millán. Modera Silvia D’Onghia.

Sarabanda2021

Sarabanda 2021 è il nome della Stagione della Fondazione Feltrinelli, la prima dell’era pandemica: un percorso di incontri e di ricerche per mobilitare energie e aspirazioni che sappiano ridisegnare la società che ci attende. Fuori dalle nostre case, fuori dai nostri uffici, fuori dalle nostre aule ci sono idee da rimettere in circolo e piazze, fisiche e metaforiche, da riconquistare. Sarabanda 2021 è il nostro contributo ad un futuro non solo più verde e meno diseguale ma anche più altruista, generoso, ambizioso, visionario.