torna in cima

Fondazione G. Feltrinelli \
Diretta streaming

Riguarda il video

Il dissenso della voce: la libertà dei media

17 maggio – ore 18.30

Con
Lina Atallah giornalista e attivista egiziana, co-fondatrice del quotidiano online Mada Masr

Discussant
Marta Santamato Cosentino giornalista televisiva, regista del documentario What remains of me

Interviene
Debora Del Pistoia research and campaign senior officer di Amnesty International

Sarabanda2021

Sarabanda 2021 è il nome della Stagione della Fondazione Feltrinelli, la prima dell’era pandemica: un percorso di incontri e di ricerche per mobilitare energie e aspirazioni che sappiano ridisegnare la società che ci attende. Fuori dalle nostre case, fuori dai nostri uffici, fuori dalle nostre aule ci sono idee da rimettere in circolo e piazze, fisiche e metaforiche, da riconquistare. Sarabanda 2021 è il nostro contributo ad un futuro non solo più verde e meno diseguale ma anche più altruista, generoso, ambizioso, visionario.