Fondazione G. Feltrinelli \
Diretta streaming

20 gennaio 2022 ore 18.00

Presentazione del volume Fuori!!! 1971-1974

In diretta da Fondazione Feltrinelli, presentazione del volume FUORI!!! 1971-1974, a cura di Carlo Antonelli e Francesco Urbano Ragazzi per NERO Editions, realizzato con il supporto della Fondazione Sandro Penna Fuori! e il sostegno di Levi’s. Introduce Massimiliano Tarantino, Direttore Fondazione Feltrinelli. Intervengono i curatori Carlo Antonelli e Francesco Urbano Ragazzi, Giorgio Bozzo, autore e produttore, ideatore del podcast ‘Le Radici dell’Orgoglio, Elisa Cuter, scrittrice e ricercatrice, Marco Scotini, Department Head di NABA e Direttore Artistico di FM Centro per l’arte contemporanea, Elvira Vannini, fondatrice di Hotpotatoes.it.

Sarabanda2021

Sarabanda 2021 è il nome della Stagione della Fondazione Feltrinelli, la prima dell’era pandemica: un percorso di incontri e di ricerche per mobilitare energie e aspirazioni che sappiano ridisegnare la società che ci attende. Fuori dalle nostre case, fuori dai nostri uffici, fuori dalle nostre aule ci sono idee da rimettere in circolo e piazze, fisiche e metaforiche, da riconquistare. Sarabanda 2021 è il nostro contributo ad un futuro non solo più verde e meno diseguale ma anche più altruista, generoso, ambizioso, visionario.

Riguarda tutti gli appuntamenti di Sarabanda 2021