Fondazione G. Feltrinelli \
Diretta streaming

27 settembre ore 18.30

Voci dai margini di una città

In diretta da Fondazione Feltrinelli l’incontro “Voci dai margini di una città. Conflitti e prospettive nella Milano che va al voto”, con i saluti introduttivi di Massimiliano Tarantino, Direttore Fondazione Giangiacomo Feltrinelli. Intervengono Gianni Borsa, Presidente Azione Cattolica Ambrosiana, Marisa Musaio, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Modera Lorenza Ghidini, Radio Popolare. In collaborazione con il Coordinamento Associazioni Movimenti e Gruppi Diocesi di Milano.

Sarabanda2021

Sarabanda 2021 è il nome della Stagione della Fondazione Feltrinelli, la prima dell’era pandemica: un percorso di incontri e di ricerche per mobilitare energie e aspirazioni che sappiano ridisegnare la società che ci attende. Fuori dalle nostre case, fuori dai nostri uffici, fuori dalle nostre aule ci sono idee da rimettere in circolo e piazze, fisiche e metaforiche, da riconquistare. Sarabanda 2021 è il nostro contributo ad un futuro non solo più verde e meno diseguale ma anche più altruista, generoso, ambizioso, visionario.