Federica Fulghesu

Federica Fulghesu è borsista di ricerca in relazione al bando di selezione Co-economy: economia circolare, relazionale e trasformativa nell’ambito del Premio Alessandro Pansa. Community Manager, Communication e Social Innovation Project Officer per Fondazione Giacomo Brodolini, si occupa del design e coordinamento dei programmi dedicati alle comunità dei centri di innovazione e dei progetti della Fondazione. Inoltre, come membro del team di comunicazione, cura la creazione di contenuti strategici per la ricerca, il posizionamento, l’engagement e la disseminazione legata a programmi e progetti. Negli ultimi sei anni, Federica ha ricoperto una molteplicità di ruoli legati al settore dell’innovazione sociale. Tra questi, la posizione di Project Manager a Nesta Italia, dove ha supportato il lavoro della fondazione nelle aree di inclusione sociale, arte, educazione, tecnologie emergenti.

Articoli di Federica Fulghesu