Giovedì 27 gennaio la Sala di lettura rimane chiusa

Per accedere alla Sala di lettura è necessario esibire il Super Green Pass.

L’entrata e la permanenza nella struttura sono subordinate alla misurazione della temperatura presso la postazione dedicata, al corretto uso dei dispositivi di protezione individuale (mascherine FFP2).
Grazie della collaborazione.

Sala di lettura

L’accesso è consentito previa prenotazione utilizzando il form in questa pagina e indicando il giorno e il turno prescelto. È possibile riservare un posto fino al settimo giorno successivo alla data di inserimento dei dati.

Docenti, ricercatori, laureandi, dottorandi che abbiano necessità di consultare la documentazione archivistica e bibliografica conservata dalla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli devono inoltrare richiesta all’indirizzo reference@fondazionefeltrinelli.itspecificando i fondi archivistici e/o le monografie e i periodici da consultare, il titolo della ricerca, l’eventuale docente e sede universitaria di riferimento.

L’entrata e la permanenza nella struttura sono subordinate alla misurazione della temperatura presso la postazione dedicata, al corretto uso dei dispositivi di protezione individuale (mascherine), nonché alla disinfezione delle mani contestualmente all’accesso e alla sanificazione del posto assegnato prima di lasciare definitivamente la Sala.

Le persone con disabilità motoria possono accedere senza difficoltà alla Sala di lettura della Biblioteca, essendo questa priva di qualsiasi barriera architettonica e provvista di ascensori situati in prossimità degli ingressi.

Orario della Sala di lettura:
Da lunedì a venerdì, su prenotazione

Primo turno: 9:30-13.30

Secondo turno: 14-17:30

Modalità di prenotazione

È possibile riservare posti a sedere solamente nelle date comprese entro i sette giorni successivi al momento della prenotazione. È necessario, tuttavia, tenere conto delle variazioni di orario e di disponibilità di cui si dà precisa informazione negli avvisi contenuti in questa pagina. Ogni prenotazione che non tenga conto di quanto appena riportato non avrà alcuna validità.

Giovedì 27 gennaio la Sala di lettura rimane chiusa.

Per accedere alla Sala di lettura è necessario esibire il Super Green Pass.

Mostra Scacco al potere! il diritto alla satira, il bisogno di verità – orari e avvisi

La mostra Scacco al potere! sarà aperta da lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 18:30.

Visita la pagina →

Uffici della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli