Avvisi

La Sala di lettura rimarrà chiusa da lunedì 9 a venerdì 21 agosto compresi. Il servizio riprenderà con i consueti orari lunedì 23 agosto.

Il servizio di distribuzione sarà sospeso da lunedì 2 a venerdì 6 agosto.

Con l’esclusione del periodo 9-21 agosto, la mostra Scacco al potere! sarà aperta da lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 18:30.

Sala di lettura

L’accesso è consentito previa prenotazione utilizzando il form in questa pagina e indicando il giorno e il turno prescelto. È possibile riservare un posto fino al settimo giorno successivo alla data di inserimento dei dati.

Docenti, ricercatori, laureandi, dottorandi che abbiano necessità di consultare la documentazione archivistica e bibliografica conservata dalla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli devono inoltrare richiesta all’indirizzo reference@fondazionefeltrinelli.itspecificando i fondi archivistici e/o le monografie e i periodici da consultare, il titolo della ricerca, l’eventuale docente e sede universitaria di riferimento.

L’entrata e la permanenza nella struttura sono subordinate alla misurazione della temperatura presso la postazione dedicata, al corretto uso dei dispositivi di protezione individuale (mascherine), nonché alla disinfezione delle mani contestualmente all’accesso e alla sanificazione del posto assegnato prima di lasciare definitivamente la Sala.

Orario della Sala di lettura:
Da lunedì a venerdì, su prenotazione

Primo turno: 9:30-13.30

Secondo turno: 14-17:30

Modalità di prenotazione

Si prega di rispettare le modalità di prenotazione utilizzando il form nel modo corretto. Ogni tentativo di forzarlo inserendo i dati senza utilizzare le opzioni predeterminate provocherà l’annullamento della procedura e la conseguente perdita di ogni diritto sul posto a sedere.

Mostra Scacco al potere! il diritto alla satira, il bisogno di verità – orari e avvisi

Visita la pagina →

Uffici della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli