Avvisi

Considerata l’estensione dei provvedimenti restrittivi prevista dal DPCM del 10 aprile 2020:

La Sala di lettura rimane chiusa fino a data da definirsi

la mostra Il Progresso inconsapevole rimane chiusa fino a data da definirsi

Le altre iniziative pubbliche di Stagione Alternativa 2019/2020 sono sospese e in fase di riprogrammazione.

Orari Sala di lettura

Ricordiamo che, salvo avvisi, la Sala di lettura è aperta al pubblico con i seguenti orari:  da lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 23. Sabato dalle 11 alle 22. Il servizio di distribuzione è attivo da lunedì a giovedì dalle 9:30 alle 17:30, venerdì dalle 9:30 alle 13.

Ricordiamo che, salvo avvisi pubblicati sul sito di Fondazione Feltrinelli, la mostra osserva i seguenti orari:
10.00 – 21.00, dal LUNEDI’ al SABATO, in Sala polifunzionale, in Viale Pasubio 5 – Milano.

In caso di iniziative programmate negli spazi della Fondazione G. Feltrinelli, la mostra potrà essere visitata compatibilmente con le altre attività in corso

Per maggiori informazioni clicca qui

Uffici della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 13:00 e 13:30 – 18:00

La Sala Polifunzionale è aperta per visite dalle 9.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì.

Visite guidate

Gli spazi della nuova sede di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli sono accessibili a visite da parte del pubblico, secondo un percorso organizzato e su prenotazione. La data di ogni visita viene fissata secondo disponibilità, di norma ogni mercoledì e venerdì.
Le visite sono condotte da personale di Fondazione in lingua italiana, salvo accordi specifici, e sono gratuite. Il percorso di visita comprende la Sala polifunzionale e la Sala di lettura e ha una durata media di 45 minuti.
Si accettano gruppi fino a 25 persone con un referente che si incarica di compilare integralmente la scheda di iscrizione [per scaricarla clicca qui] e di inviarla all’indirizzo visiteguidatefgf@gmail.com almeno 15 giorni prima della data richiesta.

Indirizzo per le visite
Fondazione Giangiacomo Feltrinelli