Sala di lettura

la sala di lettura chiude da lunedì 10 a venerdì 21 agosto il servizio riprende lunedì 24 agosto con orario 9:30-19 da lunedì a venerdì su prenotazione

la distribuzione è sospesa
da lunedì 3 a venerdì 7 agosto

È possibile richiedere documentazione fino alle ore 17:30
di giovedì 30 luglio per usufruire del servizio di deposito

Modalità di prenotazione

Per prenotarsi occorre compilare il seguente form online entro e non oltre le 18.30 selezionando la fascia oraria.

Per usufruire del servizio di distribuzione è necessario compilare le richieste in loco oppure inoltrarle via mail all’indirizzo reference@fondazionefeltrinelli.it. I documenti saranno disponibili due giorni lavorativi dopo il ricevimento della richiesta.

Attenzione: In caso di sopraggiunta impossibilità a presentarsi nella data prenotata, si prega di darne comunicazione via mail a Foyer-Fondazione@fondazionefeltrinelli.it entro le 19.30 del giorno precedente

Riapre la mostra Il progresso inconsapevole. Gli impatti sociali delle rivoluzioni industriali

Riapre la mostra Il progresso inconsapevoleGli impatti sociali delle rivoluzioni industriali, percorso espositivo allestito nella Sala Polifunzionale della Fondazione.

Scrivi a Foyer-Fondazione@fondazionefeltrinelli.it per prenotare la tua visita, indicando la data e la fascia oraria scelta tra mattina (9.30-13.30) e pomeriggio (14.00-18.00) da lunedì a venerdì.

In caso di iniziative programmate negli spazi della Fondazione G. Feltrinelli, la mostra potrà essere visitata compatibilmente con le altre attività in corso

Per maggiori informazioni clicca qui

Uffici della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 13:00 e 13:30 – 18:00

La Sala Polifunzionale è aperta per visite dalle 9.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì.

Visite guidate

Gli spazi della nuova sede di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli sono accessibili a visite da parte del pubblico, secondo un percorso organizzato e su prenotazione. La data di ogni visita viene fissata secondo disponibilità, di norma ogni mercoledì e venerdì.
Le visite sono condotte da personale di Fondazione in lingua italiana, salvo accordi specifici, e sono gratuite. Il percorso di visita comprende la Sala polifunzionale e la Sala di lettura e ha una durata media di 45 minuti.
Si accettano gruppi fino a 25 persone con un referente che si incarica di compilare integralmente la scheda di iscrizione [per scaricarla clicca qui] e di inviarla all’indirizzo visiteguidatefgf@gmail.com almeno 15 giorni prima della data richiesta.

Indirizzo per le visite
Fondazione Giangiacomo Feltrinelli