Avvisi

Si comunica che da lunedì 14 dicembre 2020 riapre la Sala di lettura. L’accesso è consentito solo ed esclusivamente a docenti, ricercatori, laureandi, dottorandi che abbiano necessità di consultare la documentazione archivistica e bibliografica conservata dalla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.

Le richieste devono essere inoltrate all’indirizzo reference@fondazionefeltrinelli.it, specificando i fondi archivistici e/o le monografie e i periodici da consultare, il titolo della ricerca, l’eventuale docente e sede universitaria di riferimento.

L’entrata e la permanenza nella struttura sono subordinate alla misurazione della temperatura presso la postazione dedicata, al corretto uso dei dispositivi di protezione individuale (mascherine), nonché alla disinfezione delle mani contestualmente all’accesso e alla sanificazione del posto assegnato prima di lasciare definitivamente la Sala.

Sala di lettura

Orario della Sala di lettura:
Da lunedì a venerdì, su prenotazione: 9:30-17.30

Modalità di prenotazione

reference@fondazionefeltrinelli.it

Mostra Il progresso inconsapevole – orari e avvisi

In osservanza al Dpcm 3 novembre 2020 la mostra Il progresso inconsapevole. Gli impatti sociali delle rivoluzioni  rimane chiusa fino a nuove disposizioni.

Per maggiori informazioni clicca qui

Uffici della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 13:00 e 13:30 – 18:00