Venerdì 15 ottobre la Sala di lettura chiude alle 13:30

Per accedere alla Sala di lettura è necessario esibire il Green Pass oppure un test molecolare effettuato almeno 48 ore prima.
Grazie della collaborazione.

Sala di lettura

L’accesso è consentito previa prenotazione utilizzando il form in questa pagina e indicando il giorno e il turno prescelto. È possibile riservare un posto fino al settimo giorno successivo alla data di inserimento dei dati.

Docenti, ricercatori, laureandi, dottorandi che abbiano necessità di consultare la documentazione archivistica e bibliografica conservata dalla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli devono inoltrare richiesta all’indirizzo reference@fondazionefeltrinelli.itspecificando i fondi archivistici e/o le monografie e i periodici da consultare, il titolo della ricerca, l’eventuale docente e sede universitaria di riferimento.

L’entrata e la permanenza nella struttura sono subordinate alla misurazione della temperatura presso la postazione dedicata, al corretto uso dei dispositivi di protezione individuale (mascherine), nonché alla disinfezione delle mani contestualmente all’accesso e alla sanificazione del posto assegnato prima di lasciare definitivamente la Sala.

Le persone con disabilità motoria possono accedere senza difficoltà alla Sala di lettura della Biblioteca, essendo questa priva di qualsiasi barriera architettonica e provvista di ascensori situati in prossimità degli ingressi.

Orario della Sala di lettura:
Da lunedì a venerdì, su prenotazione

Primo turno: 9:30-13.30

Secondo turno: 14-17:30

Modalità di prenotazione

Si prega di rispettare le modalità di prenotazione utilizzando il form nel modo corretto. Ogni tentativo di forzarlo inserendo i dati senza utilizzare le opzioni predeterminate provocherà l’annullamento della procedura e la conseguente perdita di ogni diritto sul posto a sedere.

Mostra Scacco al potere! il diritto alla satira, il bisogno di verità – orari e avvisi

La mostra Scacco al potere! sarà aperta da lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 18:30.

Avviso: Giovedì 16 e venerdì 17 settembreScacco al potere!  rimane chiusa.

Visita la pagina →

Uffici della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli