Call

Via col Voto EU:
Call for Volunteers

Hai tra i 18 e 25 anni e una visione sul futuro dell’Europa?

Diventa Ambassador di Via col Voto EU! Unisciti alla nostra comunità e contribuisci a promuovere l’importanza del voto nell’anno delle elezioni europee.

Cerchiamo VOLONTARI e VOLONTARIE per sensibilizzare cittadine e cittadini a informarsi, a partecipare, a non perdere l’occasione di contribuire all’Europa di oggi e domani.

Fondazione Feltrinelli promuove 3 mesi di incontri, dibattiti, interviste, libri e podcast per mettere a confronto proposte politiche, priorità, scenari. Via col Voto EU 24 è un progetto finanziato dal Parlamento Europeo .

Scarica l’invito

Cosa farai?

Entrerai a far parte di una community di giovani motivati come te dalla fiducia nella partecipazione e nella presa di parola come fattore di cambiamento e potrai dare il tuo contributo volontario – in base alla tua disponibilità di tempo – attraverso:

• Diffusione di materiali promozionali, inviti e contenuti legati all’iniziativa Via col Voto EU
  • Sensibilizzazione di altri tuoi coetanei attraverso rilanci su profili social e contatto diretto di altre realtà con cui instaurare sinergie
  • Somministrazione di questionari in occasione di iniziative pubbliche presso la Fondazione Feltrinelli
  • Sinergie con la piattaforma Together.eu
Invia la tua candidatura entro l’8 aprile compilando il form

Per ringraziarti

Ti riserveremo l’accesso gratuito a una selezione di iniziative e una raccolta di pubblicazioni a cura di Fondazione Feltrinelli, oltre alla tessera “Amico Junior”.

→ Scopri di più

Iscriviti alla Newsletter Under 25

Sei Under25 e vuoi capirne di più sul voto europeo dell’8-9 giugno 2024?
Iscriviti alla Newsletter Via col Voto EU, 8 tappe per esplorare le proposte in campo