Edu

I tesori de l’isolachenonc’è | 9 febbraio 2019 | #diversità

09/02/2019 ore 10:00
Aggiungi al calendario 02/09/2019 10:00 Europe/Italy I tesori de l’isolachenonc’è | 9 febbraio 2019 | #diversità  Viale Pasubio 5, Milano aWvIKHQmrzrzsRcNqmAj223240
Viale Pasubio 5, Milano Come arrivare
Ingresso gratuito
L'isolachenonc'è Esplora il progetto
Youngonly

Di cosa parliamo?

I tesori de l’isolachenonc’è propongono in alcuni weekend laboratori, letture e spettacoli, mettendo in relazione le parole della ricerca di Fondazione con storie e linguaggi espressivi adatti ai più piccoli. Occasioni per accompagnare bambine e bambini alla scoperta di nuove rotte nel loro percorso di crescita e diventare veri naviganti!

Con parole, numeri, luci, musica, immagini, i bambini (e gli adulti) sono in grado di ascoltare, raccontare, creare storie e mondi immaginari. L’avventura della conoscenza e delle storie, la curiosità verso la scoperta del mondo sono al centro delle giornate.

Un’anticipazione de l’isolachenonc’è andrà in scena in occasione di Bookcity Milano 2018, nell’ambito degli appuntamenti ospitati in Fondazione, il 17 e 18 novembre.