Nel rispetto della normativa vigente la Sala di lettura della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli consente l’accesso previa prenotazione utilizzando l’apposito form e indicando il giorno e il turno prescelto. È possibile riservare un posto fino al settimo giorno successivo alla data di inserimento dei dati.

Docenti, ricercatori, laureandi, dottorandi che abbiano necessità di consultare la documentazione archivistica e bibliografica conservata dalla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli devono inoltrare richiesta all’indirizzo reference@fondazionefeltrinelli.itspecificando i fondi archivistici e/o le monografie e i periodici da consultare, il titolo della ricerca, l’eventuale docente e sede universitaria di riferimento.

L’entrata e la permanenza nella struttura sono subordinate alla misurazione della temperatura presso la postazione dedicata, al corretto uso dei dispositivi di protezione individuale (mascherine), nonché alla disinfezione delle mani contestualmente all’accesso e alla sanificazione del posto assegnato prima di lasciare definitivamente la Sala.

Sala di lettura

Orario della Sala di lettura:
Da lunedì a venerdì, su prenotazione

Primo turno: 9:30-13.30

Secondo turno: 14-17:30

Modalità di prenotazione

Si prega di rispettare le modalità di prenotazione utilizzando il form nel modo corretto. Ogni tentativo di forzarlo inserendo i dati senza utilizzare le opzioni predeterminate provocherà l’annullamento della procedura e la conseguente perdita di ogni diritto sul posto a sedere.

Mostra Il progresso inconsapevole – orari e avvisi

In osservanza al Dpcm 3 novembre 2020 la mostra Il progresso inconsapevole. Gli impatti sociali delle rivoluzioni  rimane chiusa fino a nuove disposizioni.

Uffici della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 13:00 e 13:30 – 18:00