l’isolachenonc’è | Progetto Zoe – Parole, racconti, segni e disegni | Da marzo a luglio – Biblioteca Valvassori Peroni, Milano

l’isolachenonc’è, proposta di letture e creatività per bambine e bambini dai 0 agli 11 anni e loro famiglie di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, quest’anno aggiunge alle sue collaborazioni quella con il Progetto Zoe – Parole, racconti, segni e disegni, promosso dell’associazione Fedora, con cui condivide lo spirito di inclusione sociale.

Zoe è un percorso di attività ludiche che avvicina alla lettura e alla scrittura bambine e bambini dai 7 agli 11 anni con disabilità sensoriali. I sette appuntamenti, che si svolgono tra marzo e luglio presso la Biblioteca Valvassori Peroni a Milano, rientrano nel palinsesto pubblico de l’isolachenonc’è 2021.

In collaborazione con Associazione culturale Fedora > scopri qui le date