Trasforma il tuo 5×1000 in un principio attivo di libertà.

Con il tuo 5×1000 a Fondazione Giangiacomo Feltrinelli contribuisci a sostenere le attività di promozione di quei principi attivi di riflessione, partecipazione e convivenza civile essenziali per il nostro vivere comune.

Destinare il 5×1000 a Fondazione Giangiacomo Feltrinelli è semplice e veloce: nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi troverai uno spazio dedicato alla “scelta per la destinazione del 5×1000 dell’Irpef”.

Scrivi il codice fiscale
80041090152

Sotto la firma, nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale“.

Scarica e condividi

Principi Attivi è un viaggio alla riscoperta di testi di quattro grandi pensatori dell’era moderna, custoditi negli archivi di Fondazione G. Feltrinelli. I libri come principio attivo di riflessione e di antidoto all’indifferenza, in un progetto che fonde passato e presente, classico e pop, lettura e movimento.

Principi Attivi è un progetto promosso da IBS.it, laFeltrinelli, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.

Scopri di più >