Restiamo in contatto

Iscriviti alla mailing list per ricevere le newsletter, le comunicazioni e gli inviti alle iniziative di Fondazione Feltrinelli. Cliccando su Iscriviti acconsenti al trattamento dei dati secondo l’informativa privacy. Se indichi la città e le aree di interesse acconsenti anche a ricevere comunicazioni dedicate in base a tali informazioni.

Aiutaci a conoscerti meglio

Riceverai informazioni dedicate in base alle tue preferenze

Espandi

DATI

INTERESSI

DIBATTITO CONTEMPORANEO

EDUCATION

PROFESSIONE

Newsletter La nostra città futura
    Attualità, temi e notizie dall’Italia e dal mondo

Ogni sabato una selezione di notizie per approfondire i temi che guidano la ricerca e il dibattito, tra politica, società, cultura e lavoro.

Non perdere le ultime novità dal mondo: stampa nazionale e internazionale, documenti e fonti dal nostro patrimonio archivistico, analisi e commenti di junior e senior researcher per una bussola sull’attualità che cambia.

Newsletter What’s New
    Tutti i nostri appuntamenti, due volte al mese

Rimani aggiornato su quello che accade in Fondazione! Due volte al mese, riceverai un riepilogo esclusivo degli appuntamenti e delle iniziative più interessanti da tenere d’occhio. Ti informeremo, inoltre, su tutte le occasioni di ricerca che mettiamo a disposizione per chi volesse salire a bordo della nostra squadra.

Newsletter Under 25
    Dentro e fuori la scuola

Ogni mese, un appuntamento speciale: la newsletter Under 25. Pensata per giovani e studenti, è un concentrato di informazioni dal mondo della scuola e della formazione. Avrai accesso in anteprima a eventi, progetti, call e borse di studio offerte dalla Fondazione Feltrinelli, ma potrai anche esplorare una varietà di contenuti che vanno oltre l’ambito scolastico.

Newsletter Focus
    Zoom su un tema all’ordine del giorno

Una volta al mese, con la newsletter Focus, scegliamo dall’attualità, dalla cultura o dalla storia un argomento che ci sta a cuore e lo approfondiamo, offrendoti un quadro completo e non convenzionale.

Focus va oltre la superficie delle cose, proponendo contenuti che ti permettono di maturare uno sguardo tridimensionale sul mondo e comprendere come un singolo fatto abbia sempre più sfumature.

Edizioni speciali:

Tutti i colori del Rosso. In collaborazione con Gabriele Santoro

8 newsletter da marzo a dicembre 2023

Oggi l’elettorato non perdona ai partiti di sinistra di aver tradito le loro promesse: più occupazione, più benessere, più diritti. Le sinistre possono tornare a incarnare un progetto di riscatto sociale collettivo, riuscendo a formare coalizione efficaci e a orientare in senso progressista le grandi trasformazioni del nostro tempo?

Newsletter Via col Voto Europa
    Approfondimenti sulle elezioni europee 2024

Sei Under25 e vuoi capirne di più sul voto europeo dell’8-9 giugno 2024?
    Iscriviti allNewsletter Via col Voto EU: 8 tappe per esplorare le proposte in campo

Newsletter EUtopia
    Nurturing European democracy

Every 40 days directly in your inbox, a selection of news and point of view on the future of democracy in Europe: from the environment to economics, from policy proposals to citizens’ partecipation. Subscribe here.