Orari:

La Sala di Lettura è aperta al pubblico con i seguenti orari:  da lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 23. Sabato dalle 11 alle 23. Il servizio di distribuzione è attivo da lunedì a giovedì dalle 9:30 alle 17:30, venerdì dalle 9:30 alle 13.

Avvisi: lunedì 22 ottobre la Sala di Lettura aprirà alle ore 15 | La Sala Polifunzionale rimane chiusa al pubblico da mercoledì 17 a venerdì 19 ottobre

Uffici della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli
Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 13:00 e 13:30 – 18:00

La Sala Polifunzionale è aperta per visite dalle 9.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì.

Visite guidate

Gli spazi della nuova sede di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli sono accessibili a visite da parte del pubblico, secondo un percorso organizzato e su prenotazione. La data di ogni visita viene fissata secondo disponibilità, di norma ogni mercoledì e venerdì.
Le visite sono condotte da personale di Fondazione in lingua italiana, salvo accordi specifici, e sono gratuite. Il percorso di visita comprende la Sala polifunzionale e la Sala di lettura e ha una durata media di 45 minuti.
Si accettano gruppi fino a 25 persone con un referente che si incarica di compilare integralmente la scheda di iscrizione [per scaricarla clicca qui] e di inviarla all’indirizzo visiteguidatefgf@gmail.com almeno 15 giorni prima della data richiesta.

Indirizzo per le visite
Fondazione Giangiacomo Feltrinelli