Avvisi Sala di Lettura

• Mercoledì 27 febbraio la Sala di Lettura apre alle ore 16.30

Avvisi sulla mostra ‘900 La Stagione dei Diritti

Visita la mostra ‘900 La Stagione dei Diritti allestita nella Sala Polifunzionale di Viale Pasubio 5 – Milano \
La mostra riapre il 04.03.2019 alle 18.30.

In caso di iniziative programmate negli spazi della Fondazione G. Feltrinelli, la mostra potrà essere visitata compatibilmente con le altre attività in corso

Orari e ingresso mostra

Gli orari della settimana

Si avvisa il pubblico che la mostra riapre il 04.03.2019 alle 18.30.

Visita la pagina della mostra

Orari

Salvo avvisi, la Sala di Lettura è aperta al pubblico con i seguenti orari:  da lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 23. Sabato dalle 11 alle 23. Il servizio di distribuzione è attivo da lunedì a giovedì dalle 9:30 alle 17:30, venerdì dalle 9:30 alle 13.

Uffici della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 13:00 e 13:30 – 18:00

La Sala Polifunzionale è aperta per visite dalle 9.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì.

Visite guidate

Gli spazi della nuova sede di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli sono accessibili a visite da parte del pubblico, secondo un percorso organizzato e su prenotazione. La data di ogni visita viene fissata secondo disponibilità, di norma ogni mercoledì e venerdì.
Le visite sono condotte da personale di Fondazione in lingua italiana, salvo accordi specifici, e sono gratuite. Il percorso di visita comprende la Sala polifunzionale e la Sala di lettura e ha una durata media di 45 minuti.
Si accettano gruppi fino a 25 persone con un referente che si incarica di compilare integralmente la scheda di iscrizione [per scaricarla clicca qui] e di inviarla all’indirizzo visiteguidatefgf@gmail.com almeno 15 giorni prima della data richiesta.

Indirizzo per le visite
Fondazione Giangiacomo Feltrinelli