Avvisi – Sala di Lettura

Domenica 21, lunedì 22 Sala di Lettura e Fondazione chiusa

– Martedì 23, Mercoledì 24 Sala di Lettura aperta regolarmente, Mostra aperta regolarmente

– Giovedì 25 aprile sala lettura chiusa, Apertura straordinaria Mostra 900 – nel corso della giornata saranno eccezionalmente trasmessi dei file audio con reading dedicati al 25 aprile. Verrà un tecnico la mattina e uno la sera per posizionare delle casse fuori dalla porta di ingresso, che trasmetteranno l’audio anche sul piazzale esterno. Le letture saranno trasmesse anche in sala polifunzionale. La mostra è aperta dalle 10.00 alle 20.00.

–  Venerdì 26 sala lettura aperta con sospensione del servizio di consultazione

–  Sabato 27 sala lettura aperta dalle 11.00 alle 22.00

Ricordiamo che, salvo avvisi, Sala di Lettura osserva i seguenti orari:
da lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 23Sabato dalle 11 alle 22.

Avvisi – mostra ‘900 La Stagione dei Diritti

Visita la mostra ‘900 La Stagione dei Diritti allestita nella Sala Polifunzionale di Viale Pasubio 5 – Milano /

In caso di iniziative programmate negli spazi della Fondazione G. Feltrinelli, la mostra potrà essere visitata compatibilmente con le altre attività in corso

Orari e ingresso mostra

_____________

Giovedì 25 aprile, apertura straordinaria Mostra 900 – nel corso della giornata saranno eccezionalmente trasmessi dei file audio con reading dedicati al 25 aprile. Verrà un tecnico la mattina e uno la sera per posizionare delle casse fuori dalla porta di ingresso, che trasmetteranno l’audio anche sul piazzale esterno. Le letture saranno trasmesse anche in sala polifunzionale. La mostra è aperta dalle 10.00 alle 20.00.

29 Aprile – mostra apre alle 16.30

2 Maggio – mostra aperta fino alle 16.00

6 maggio – mostra apre alle 18.00

7 Maggio – mostra apre alle 18.00

_____________

Ricordiamo che, salvo avvisi, la mostra osserva i seguenti orari:
Dal LUNEDI’ al SABATO, in Sala polifunzionale, in Viale Pasubio 5 – Milano.

Ingresso gratuito con registrazione all’ingresso

Visita la pagina della mostra

Orari

Salvo avvisi, la Sala di Lettura è aperta al pubblico con i seguenti orari:  da lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 23. Sabato dalle 11 alle 23. Il servizio di distribuzione è attivo da lunedì a giovedì dalle 9:30 alle 17:30, venerdì dalle 9:30 alle 13.

Uffici della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 13:00 e 13:30 – 18:00

La Sala Polifunzionale è aperta per visite dalle 9.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì.

Visite guidate

Gli spazi della nuova sede di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli sono accessibili a visite da parte del pubblico, secondo un percorso organizzato e su prenotazione. La data di ogni visita viene fissata secondo disponibilità, di norma ogni mercoledì e venerdì.
Le visite sono condotte da personale di Fondazione in lingua italiana, salvo accordi specifici, e sono gratuite. Il percorso di visita comprende la Sala polifunzionale e la Sala di lettura e ha una durata media di 45 minuti.
Si accettano gruppi fino a 25 persone con un referente che si incarica di compilare integralmente la scheda di iscrizione [per scaricarla clicca qui] e di inviarla all’indirizzo visiteguidatefgf@gmail.com almeno 15 giorni prima della data richiesta.

Indirizzo per le visite
Fondazione Giangiacomo Feltrinelli