Dal 1949 Fondazione Giangiacomo Feltrinelli è uno dei maggiori centri europei di documentazione e ricerca nel campo delle scienze storiche, politiche, economiche e sociali. Da oggi è anche uno spazio di cittadinanza e di partecipazione, dove conoscere la storia, indagare il presente e costruire il futuro, assieme. Puoi decidere di destinare la quota del cinque per mille delle tue imposte sul reddito a Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.

A te non costa nulla, per noi vale moltissimo! Destinare il cinque per mille a Fondazione Giangiacomo Feltrinelli è semplice: cerca nel modulo della Dichiarazione dei Redditi (Modello Unico, 730, CUD) lo spazio: “Scelta per la destinazione del Cinque per Mille dell’IRPEF” firma nel riquadro “Sostegno… delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”, e scrivi il codice fiscale di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli sotto la firma, nell’apposito spazio:

Scarica il PDF