09-11-2018 21:00
Luogo: Fondazione Giangiacomo Feltrinelli - Viale Pasubio 5, Milano

Stagione Capitale 2018/2019 \ Ripensare Economie e Risorse

A cura di Teho Teardo

A Dictionary of Sound si compone di 3 serate con artisti internazionali che esplorano la relazione tra musica ed immaginario audio visivo. Con una introduzione del curatore Teho Teardo, i musicisti accompagnano lo spettatore in un percorso in cui gli elementi sonori e le suggestioni visive si combinano per attivare memorie e sogni in una esperienza di ascolto multimediale e/o immersivo. I concerti si terranno durante il mese di novembre presso gli spazi della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, in viale Pasubio 5, Milano.

Per il primo appuntamento di A Dictionary of Sound, dalla scena sperimentale canadese, una serata eccezionale con una doppia esibizione live.

Jessica Moss, violinista, backing vocalist e membro della cult-band Thee Silver Mt. Zion Memorial Orchestra, pubblica ad ottobre il suo secondo album solista dal titolo “Entanglement”. Dalla scena underground di Montreal, pubblica e collabora a moltissimi progetti dell’etichetta Constellation Records.

Eric Chenaux, chitarrista e compositore, nella sua discografia affronta la relazione tra struttura e improvvisazione. Spazia dal folk più avventuroso a ballate jazz dolcemente stranianti, nelle quali esplora le possibili interazioni tra una vocalità romantica e gli effetti sorprendenti della chitarra.

16 NOVEMBRE
Gareth Dickson – Pan•American

30 NOVEMBRE
Robert Lippok

I concerti sono a pagamento, i biglietti sono disponibili in prevendita su www.vivaticket.it

Biglietto intero: 15 euro + pv

Biglietto ridotto: 12 euro + pv
per possessori Carta Più/Multipiù Feltrinelli, over 65 anni, under 25 anni

Abbonamento a 3 concerti: 30 euro + pv

Ingresso gratuito under 12 anni

I biglietti saranno disponibili il giorno del concerto a partire dalle ore 17:00 presso la sede di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, in viale Pasubio 5.